RADIO/VIDEO (04.10.08)


SSM GAZETTE out this days. Cover and a black and white photo reportage, without journalistic text, on 6 pages. A PAYED assignment done at the IFA messe in Berlin.







7 comments:

  1. molto fighe ste foto. Molto figo anche essere un VIP invitato ad un blog privato ;-)

    ReplyDelete
  2. molto_figo_il_giovanni_:)))
    grazie

    non_voglio_piu_che_si_veda_il_blog_apertamente:
    non_è_buono_per_il_bizness_hehehe_(c'è_del_vero)

    (sempre_ancora_tastiera_rotta_su_questo_compy!

    mi_farebbe_piacere_rivederti!

    a_presto?

    CIAO

    ReplyDelete
  3. Bravo Reto!
    Bel lavoro, immagino che sei molto soddisfatto!
    Complimenti!!
    A presto spero...
    Abbraccio

    ReplyDelete
  4. CAO IGOR
    grazie per il commento :)
    si dai è bello e soddisfacente avere fatto in modo personale un mandato che sinceramente poteva essere un po na cagatina... diciamocelo (sopratutto che sta fiera era poi un artecasa ma piu grande)...
    è molto motivante avere un sito sopratutto perche vorresti che anche le cagtine poi ci facciano la loro apparizione percui provi a farle bene
    e avere una "nuova" immagine verso l'esterno in qualche modo modella anche l'idea che puoi avere di te stesso. processo divertente e che non durera molto mi sa... comunque vedo sempre meno il senso del blog... quasi quasi è meglio facebook o myspace... pero finché la barca va... e ora con il sistema di accesso privato... vedarem :)
    sto vivendo un periodo soddisfacente e allora inch'allah sperem che qualcosa si concretizzi
    TU COME STAI?

    ciao!

    ReplyDelete
  5. Ho letto ora il tuo post sul mio blog.
    Io stavo pensando di cancellarlo il mio blog! non so, non ho più l'entusiasmo di portarlo avanti. Sono felice che sia un buon periodo! Per me va un po' così così ma ormai ci abbiamo fatto il callo... o forse no? hehe
    Un abbraccio
    Igor

    ReplyDelete
  6. Ciao Reto,

    cacchio leggendo i vostri commenti mi rendo conto di non esser l'unico ad aver perso l'entusiasmo iniziale del blogghing. Infatti è un bel po' che non posto più la roba, neanche i miei articoli!
    Però è sempre difficile cancellare il blog, un po' come quando si libera la cassa e la cantina dalle vecchie riviste e i vecchi fumetti (appena fatto SUPER repulisti generale senza pietà!), sei lì che lo guardi... ti dici che in fondo è inutile... non lo aggiorni, non riesci a trovarne il senso... mmh vabbé però in futuro potrei... vabbé dai per il momento non lo cancello!

    belle foto Reto, sono convinto che in questi ultimi anni (penso soprattutto all'ultimo) hai assorbito molte esperienze ed idee che piano piano riuscirai ad esprimere nei tuoi lavori. Specie se ti senti più libero e fiducioso nei tuoi mezzi. Autonomi.

    All the best Reto e presto for a proper pint at the proper pub!

    ps: ieri mi sono riguardato dopo un bel po' "Life of Brian" dei Monty Python. Un classicone ma sempre grasse risate.

    ReplyDelete