TOO LATE, TOO LATE (21.08.07)

"Picibanana" ©Igor Ponti

Try to wake up 7.30 each morning now. 8.30 rings the phone. "Guten morgen! hier ist TNT!" a sweet woman's voice. "Sie haben gestern doch eine Lieferung aufgegeben nach Genf"... "Jaaaaaa..?".
My CD is stuck at the custom. I have to write down a fake invoice of ONE euro and an orange guy will drive his orange delivery pick-up here for getting it. I called the client but it seemed to me that they have bigger problems that my undelivered portraits. It's raining outside and our kitchen is invaded by little flying beasts. I hate them. Good Morning Berlin! Where's my coffee mug?

8 comments:

  1. in realtà sono sempre io, mi faccio i commenti da solo, ci metto parti di mail ricevute... magari siete tutti miei amici immaginari...

    questo viene da un fotografo Albanese e so che qualcuno di voi ci da un'occhiata volentieri... beh diciamo che ho scoperto di non essere l'unico fotografo metallaro sul pianeta HAHAHA

    voila:

    ey Reto
    you are crazy for dave he? :)
    he is a master drummer.. i found this for you

    http://www.youtube.com/watch?v=SwPof8RzF9c

    but there are also good drummers around. will be in touch and i will tell
    you some names.
    take care

    ReplyDelete
  2. Dear Swiss Photographer in da Hood,

    I answered you about the ticket on my blog. Thanks a lot.

    Cya soon
    *yk*

    ReplyDelete
  3. secondo me danny carrey (tool) lo batte il dave, varda un po'!

    http://www.youtube.com/
    watch?v=LSxw6o0YAjM

    ReplyDelete
  4. a me invece affascina la capacità di canalizzazione della potenza che ha il batterista dei tool, quando fa esplodere le due braccia su un solo piatto. la velocità é un modo per esprimiere la potenza, ma il godimento e la realizzazione la vedo più sulla faccia di carrey. canalizzare é proprio la parole adatta. e in fondo l'arte in generale la concepisco così, come la capacità di canalizzare un'emozione.
    boh...
    saludos

    ReplyDelete
  5. Guardate come canalizza questo....
    http://www.youtube.com/watch?v=8pxT_eyGQD0

    ReplyDelete
  6. lo conoscete il video originale vero?!

    http://www.youtube.com/
    watch?v=gWe-7Cm1GHg

    ReplyDelete
  7. tra l'altro a proposito di musica...il 24 novembre suono con i synsòma (tra l'altro mi metti il myspace tra i tuoi link reto?) al mé grupp da losann, dal gringo con i gea super muro di suono assicurato!
    tra l'altro
    ra l'altro
    a l'altro
    l'altro
    'altro
    altro
    ltro
    tro
    ro
    o


    myspace.com/synsomaband

    (vado a casa che é meglio)

    ReplyDelete
  8. Ciao Reto,

    ebbene a me invece e stata Chronopost (in Francia) mando il pacco giovedi scorso. Venerdi prima chiamata quando accendo il telefono dopo la nascita di Carmen alle 7-8 del mattino: Chronopost per dire che devo dargli una fattura e un indirizzo che non sia una casella postale... Faccio tutto quello che mi dicono (il giorno della nascita di Carmen dopo una notte in bianco) e oggi: Sciazan!!! Mi arriva il pacco che ho mandato per gli USA a casa mia... Effetto boomerang! Incazzatura totale!

    Abbracci e complimenti per il laptop e l'assegnato.

    Gio

    ReplyDelete