MURPHYS LAW (20.07.07)

from "Batman The Movie - 1966"
Ma qualcuno sa perché non succede nulla per mesi e poi quando un amico vi affida il matrimonio di suo fratello e voi fissate la data, poco dopo scoprite l'esistenza di un festival rock di giovani cristiani supercattolici ma punk esattamente durante quei giorni? Ancora dopo vi contattano per un matrimonio (di cui avete momentaneamente estremamente bisogno) che si terra... ancora lo stesso giorno. E poi magari vi chiama un super settimanale di Zurigo per fare un bel lavoretto... alla stessa data ancora. Com'è che era quella storia di quel tale Murphy ?

3 comments:

  1. sempre così.... metti che ti il tuo gruppo preferito é in tourné in europa, ti invitano in vacanza alle canarie e in sicilia, vorresti vedere the roots a Berna, vorresti andare a trovare un amico a Berlino, ti invitano a Pisa e che tu debba sempre rifiutare perché i tuoi esami durano 6 mesi.

    Ti capisco caro mio

    La legge della disperazione di Murphy jr.:
    Quando non hai tempo tutto arriva in quello stesso momento, quando non hai soldi tutte le offerte arrivano allo stesso momento.

    ReplyDelete
  2. Mandami il tuo libro ul feng shui o qualsiasi fonte tu stia usando per riorganizzare i tuoi spazi! Assolutamente!

    La legge di murphy che tu citi si declina perfettamente con la topa. Mesi e mesi senza batter chiodo, alupato per locali strade e quant'altro e nessuna ti caga di striscio.
    Ti fidanzi, tutte che ti vogliono!!!

    O tutto o nulla, è il nostro triste destino mio caro Reto.

    ReplyDelete
  3. Feng shui olé.
    Un bel ritratto e via, bene così.
    Questo é un buon segno per il futuro

    ReplyDelete